CHI SIAMO E PERCHÉ INTHENEWS

Siamo due cittadini, giornalisti, stanchi dei soprusi e delle ingiustizie. Bisognosi di voler creare qualcosa di prezioso per noi e per gli altri. Vogliamo realizzare un blog giornalistico a forte carattere sociale. I temi che affronteremo maggiormente sono: crisi economica (economia), politica estera, massoneria, e tanto altro ancora che vi invitiamo a scoprire dai nostri articoli, ma anche dalle nostre numerosissime interviste e trasmissioni via web.
Inthenews, quindi, era una necessità, nostra, prima ancora che la volontà di informare in modo libero, non condizionato e non condizionabile da alcuno. Amiamo il web, e crediamo che lavorando molto si possano ottenere ottimi risultati. Vorremmo creare una comunità, noi due, siamo solo i primi di questo lungo percorso.
Noi, quindi. ALDO OLIVA E ROBERTO ROVERSELLI: siamo i responsabili del sito e del blog di Inthenews.it e quindi anche dei canali tematici, radiofonici e video ad esso connessi.
Per conoscerci meglio, alleghiamo delle nostre brevi biografie. Grazie. Il nostro progetto è solo all’inizio. Siamo convinti di poter fare grandi cose. Col tempo e con l’impegno.

Aldo Oliva è giornalista da diversi anni. Freelance, è un piccolo editore di periodici, e ha deciso, nell’estate del 2012, insieme all’amico e collega Roberto Roverselli di dare vita al progetto Inthenews.it. Un blog giornalistico a carattere sociale, che tratta temi molto delicati e che toccano la vita di tutti noi. Ha realizzato, da diversi anni, decine di interviste a registi, attori, sceneggiatori, artisti, esperti di vari ambiti, economisti, blogger, intellettuali. È autore e conduttore radiofonico per il web dal 2011. È direttore editoriale e responsabile della rivista nazionale Intervista magazine. Vive sulle colline senesi, che ama.

Roberto Roverselli è giornalista freelance, vive ad Arezzo. È molto eclettico, ha realizzato per RadioEffe Valdichiana, con cui ha collborato per alcuni anni, decine di interviste, cosi come per Intervista magazine, di cui è condirettore. Non si occupa solo di divulgazione e giornalismo di inchiesta, ma anche di cultura, arte, poesia, letteratura. Cura un sito dal nome vipy.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>