LA RADIO

Inthenews.it ha un proprio canale radio: ancora “giovane”, ma già visitato e che costituisce un metodo per entrare in contatto con noi, tutte le settimane, per il momento, con la trasmissione CLOSE UP, in onda, tramite questo sito, il Mercoledi, per tutta l’estate alle 21.30. La trasmissione CLOSE UP, in onda già per oltre un anno su free-channel come trasmissione web tv, sbarca ora in radio sul canale tematico di Inthenews http://www.spreaker.com/user/6576208 Interviste e momenti di analisi su temi economici e sociali: massoneria, crisi economica, politica e tanto altro, ma sempre con un approccio, crediamo, non banale e molto serio. Ospiti in studio ed in collegamento telefonico.
Ma la nostra radio non sarà aperta, ovviamente, solo ai responsabili del blog, ma anche a molti di voi:

SE VORRETE, INFATTI, PROPORVI PER CONDURRE UNA TRASMISSIONE, SU TEMI SOCIALI PARTICOLARMENTE IMPORTANTI O COMUNQUE DI INTERESSE PER IL NOSTRO PUBBLICO (SI PUÒ VISITARE IL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER VEDERE TUTTE LE NOSTRE TRASMISSIONI ED INTERVISTE). VOLETE METTERVI ALLA PROVA ED ESSERE DI AIUTO A TANTE PERSONE GRAZIE ALLA SCELTA IMPORTANTE DI CONDIVIDERE CONOSCENZE, ESPERIENZE, NOZIONI CON I NOSTRI E, SPERIAMO I VOSTRI ASCOLTATORI??
SCRIVETECI:
radio@inthenews.it
ne discuteremo insieme, e siamo disposti a dare spazio a chi vorrà cimentarsi con la conduzione radiofonica via web. Anche idee apparentemente non strettamente in linea con le trasmissioni che già facciamo, possono essere considerate: abbiamo voglia di crescere e di sviluppare anche nuovi argomenti e “format”, sempre considerando la valenza e il carattere particolarmente “sociale” del nostro blog.
RIVEDI E RIASCOLTA LE NOSTRE INTERVISTE E I NOSTRI PROGRAMMI SUL CANALE YOUTUBE DI INTHENEWS ITALIA: www.youtube.com/mraochannel

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>