VENERDI ALLE 17.30 TORNA CLOSE UP! IN DIRETTA RADIO DAL PRESIDIO FISSO DI VIAREGGIO!

volantino-presidioaprile

Domani, 24 Aprile 2015, Aldo Oliva sarà presente per Inthenews.it con una speciale diretta radiofonica che potrete seguire via web, dal nostro sito, in home, a partire dalle ore 17.30. L’occasione per la ripresa delle trasmissioni della ormai nota trasmissione radiofonica via web sarà l’intervista-conferenza e il dibattito che si terrà venerdì pomeriggio presso il presidio fisso di Viareggio, che “ritorna” dopo la ottima ed istruttiva esperienza del Dicembre 2014, nella cui occasione Aldo Oliva presentò il film realizzato assieme a Roberto Roverselli, ETERNA.
Sotto la mirabile “regia” di Edoardo Biancalana, attivista viareggino che si è occupato in prima persona della organizzazione per SINISTRA CONTRO L’EURO e tanti altri movimenti e associazioni, anche locali, andrà in scena una 4 giorni dedicata interamente alla sovranità, nei suoi molteplici aspetti, ormai non più presente in Europa, nelle sue molte nazioni in crisi economica ed identitaria, ma anche di valori etici e sociali.
Aldo Oliva porterà i microfoni di INTHENEWS a Viareggio, dove intervisterà l’avvocato Mori, artefice di un grosso lavoro di natura giuridica, che ha visto la realizzazione e proseguire la “battaglia” per la imcopatibilità dei trattati europei rispetti ai capisaldi della COSTITUZIONE ITALIANA.

Appuntamento il 24 alle 17.30. Sarà presente in HOME il player con cui mettervi in contatto in diretta con noi, sino ad oltre le ore 19. Intervista-conferenza, colloquio e dibattto, con il pubblico presente. Potrete comunque inviare le vostre domande, sino a domani alle ore 17, se vorrete le gireremo in diretta all’avv. Mori, a [email protected] o tramite la nostra pagina pubblica su facebook.